COMPLESSO PRODUTTIVO MATTARELLO

Sviluppo e commercializzazione di spazi produttivo - artigianali all'ingrosso in nuovo capannone in Via della Cooperazione a Mattarello. In ottima posizione strategica per visibilità e per collegamenti infrastrutturali (nuovo svincolo autostradale Trento Sud) si vendono e affittano spazi produttivo - artigianali a partire da 278 mq. 

Il cespite è caratterizzato da una maglia strutturale 20,35x6,60 di tipo travi-pilastri poggiati su dei bicchieri di c.a.. I pannelli di chiusura in c.a. sono di tipo a sandwich con 13 cm di cappotto in grafite per il contenimento energetico. La luce libera interna raggiunge i 20 ml e sono garantiti i 5000 kg per mq. L'altezza al sottotrave al piano terra è pari a 6,5 ml, mentre al piano primo risulta di 4,5 ml. La comoda rampa di accesso al piano superiore è termoriscaldata per evitare il verificarsi di ghiaccio durante la stagione invernali. La facciata è rivestita di marmo bianco e la copertura gode di una grande gronda di protezione. Ampie vetrate garantiscono un'ottima luminosità interna. L'immobile insiste su un area a destinazione D2b sul PRG, ovvero è possibile svolgere tutte le attività di stoccaggio, produttivo-artigianali, commerciali all'ingrosso e di vendita al dettaglio per un massimo del 20% del lotto. 

Ci siamo affidati all’impresa Antonio Basso S.p.a per la realizzazione e il montaggio degli elementi prefabbricati ed in particolare delle chiusure verticali e orizzontali, all’impresa Libardoni Costruzioni S.r.l per le assistenze murarie e all’impresa Zorzi Impianti per la realizzazione degli impianti idraulici.

La gestione, il controllo e monitoraggio del cantiere è stato seguito direttamente da noi.

Localizzazione Complesso Mattarello