Il nuovo progetto di sviluppo immobiliare in CLASSE A+ si trova a in via Malta a pochi passi del centro storico di Trento: più precisamente all’incrocio tra Via Giovanni a Prato e Via Malta. L’area di intervento si trova molto vicina a tutti i serizi e a una delle piazze principali del centro di Trento: Piazza Fiera. L’edificio gode di bellissime viste grazie ad un ottima esposizione e apertura sui corsi di Via Malfatti e di Via Giovanni a Prato.
Sono disponibili appartamenti 2 e 3 staze e 5 box auto tra singoli e doppi.
L’edificio è stato progettato con i concetti più moderni di architettura green e di risparmio energetico: il fine è quello di raggiungere la classe energetica più elevata (CLASSE A+) e di dotare le unità abitative di spazi a verde privato e di grandi terrazzi.
Fin dalle prime fasi progettuali è stata prestata la massima attenzione alle tematiche inerenti il risparmio energetico partendo sempre però dal considerare la qualità abitativa e la praticità quotidiana come imprescindibili ed irrinunciabili.
Il progetto è stato realizzato dallo STUDIO MARGONI ASSOCIATI
Per la nostra realizzazione Residenza Malta cambiamo “look” con un nuovo capitolato. Finiture di alto livello e possibilità di arredo su misura. Naviga qui sotto nei siti dei nostri fornitori e scopri le possibilità di scelta per la tua casa.
VISUALIZZA IL CAPITOLATO COMPLETO IN PDF