RESIDENZA PASUBIO - TRENTO BOLGHERA

  • Vista Sud Est

  • Vista Sud Ovest

Situato nel cuore della zona più esclusiva di Trento, la Bolghera, in una splendida posizione baciata dal sole, a poca distanza da tutti i servizi per grandi e piccini, sorge il nuovo immobile a uso abitativo “Residenza Pasubio”.

L’architettura rispecchia i più moderni canoni delle costruzioni a risparmio energetico (CLASSE A+): grandi vetrate, una perfetta coibentazione termica estiva ed invernale, grandi terrazzi e spazi verdi.

Apiu L’edificio è costituito da un corpo di fabbricato articolato in vari volumi che creano un movimento chiaro - scuro. I materiali utilizzati in facciata sono stati scelti per regalare alla vista modernità senza dimenticarsi del calore che una abitazione deve avere.

Grazie alla disposizione si può godere la bellezza di un panorama variegato e le finestre regalano tanta luce e tanto comfort agli ambienti. Tutti gli appartamenti sono esposti in maniera ottimale e dispongono di spazi esterni particolarmente pregiati come giardini, balconi e terrazze.

Nel complesso “Residenza Pasubio” sono previsti in tutto 9 appartamenti. Il grande garage sotterraneo rende perfetto il comfort abitativo. Sono previsti inoltre parcheggi a raso terra ad uso esclusivo.

INIZIO LAVORI MAGGIO 2019.

Il progetto è stato realizzato dallo STUDIO MARGONI ASSOCIATI.

Localizzazione Residenza Pasubio