COMPLESSO UNTERVEGER

Il complesso si trova lungo l’asse commerciale principale di Trento: Via del Brennero a Trento Nord.

In particolare ricade nella zona interna ovest all’altezza del Top Center: vicino all’Agenzia delle entrate, al BricoCenter e all’ex Mela Blù; oggi Oviesse. Grazie agli ottimi collegamenti infrastrutturali stradali (strada statale ad alto scorrimento SS12/47) e ferroviari (fermata Trento-Malè-Marileva) è possibile raggiungere comodamente il centro storico ma anche le principali arterie stradali come l’autostrada del Brennero e la Valsugana (collega Trento con Padova e Venezia).

Il complesso è composto da tre palazzine di quattro piani per un totale di 64 appartamenti e 8 spazi commerciali al piano terra. E’ stata realizzata in muratura portante in blocchi di poroton bio plan retificato (con alte prestazioni termiche) e rifinita con ottimi materiali. I serramenti esterni sono realizzati con vetri doppi a contenimento termico mentre le caldaie autonome sono murate esternamente.

La cura di ogni singolo dettaglio proviene da un attento controllo e monitoraggio eseguito direttamente da parte nostra. Il progetto è stato realizzato dall’Architetto Vittoria Wolf. L’appalto dell’immobile è stato affidato all’impresa Libardoni Costruzioni Srl mentre la realizzazione degli impianti idraulici all’impresa Zorzi Impianti.

Localizzazione Complesso Unterveger