Residenza Medici 40 è un nuovo progetto di sviluppo immobiliare in CLASSE A+, sito a Trento, nella zona residenziale Clarina, più precisamente, in Via Medici 40. L’area di intervento si trova in un tranquillo quartiere residenziale, che gode della vicinanza a tutti i principali servizi, quali scuole, supermercato, farmacia, ufficio postale etc. e da cui è facilmente raggiungibile il centro città. La stessa si trova a ridosso del Torrente Fersina che consente di raggiungere, attraverso una piacevole passeggiata sulla pista ciclabile, il parco del Fersina. Questo parco è particolarmente amato dalla città di Trento. L’edificio godrà di grandi balconi-giardini e di un’ottima esposizione verso sud.
Il progetto prevede la realizzazione di due edifici adiacenti per un totale di 10 appartamenti. Ogni edificio avrà un ingresso e vano scale indipendente. È inoltre prevista la realizzazione di un piano interrato, dove saranno realizzati box auto doppi e singoli. A piano terra troviamo la centrale termica e un ampio locale biciclette.
L’edificio è stato progettato con i concetti più moderni di architettura green e di risparmio energetico, al fine di raggiungere la classe energetica più elevata (CLASSE A+) e di dotare le unità abitative di grandi spazi esterni privati.
Fin dalle prime fasi progettuali è stata prestata la massima attenzione alle tematiche inerenti il risparmio energetico partendo sempre, però, dal considerare la qualità abitativa e la praticità quotidiana come imprescindibili ed irrinunciabili.
Il progetto è stato realizzato dallo STUDIO MARGONI ASSOCIATI.
Per la nostra realizzazione Residenza Medici 40 cambiamo “look” con un nuovo capitolato. Finiture di alto livello in uno degli show room più completi della provincia.
VISUALIZZA IL CAPITOLATO COMPLETO IN PDF